cooky

lunedì

Materassi in lattice: occhio a prezzi e qualità!


Ogni materasso in lattice è diverso dall'altro... e non tutti i materassi in lattice sono veramente tali.
Il lattice è un prodotto naturale, difficile da estrarre e molto costo in produzione, molto spesso soltanto contenuto in piccole quantità nei materassi denominati "materasso lattice".
E' importante chiedere al vostro venditore o visionare la scheda tecnica per controllare realmente qual'è la percentuale di lattice contenuta.
Quest'ultima dev'essere non meno del 50% del contenuto totale della schiuma che compone il materasso.
Ovviamente una percentuale maggiore comporta costi e prezzi del prodotto molto più alti!

Questo articolo sui materassi in lattice ti è stato utile? Scrivi nei commenti cosa ne pensi...

8 commenti:

  1. Anonimo09:53

    grazie molto interessante

    RispondiElimina
  2. Anonimo18:30

    interessante, grazie

    RispondiElimina
  3. Anonimo19:45

    Grazie, io sono molto indecisa perchè ho visto prezzi diversi sui materassi in lattice...dipenderà prprio dalla percentuale!Ho un letto con contenitore ma con le doghe...potrei mettere il materasso in lattice con la dovuta manutenzione? Le informazioni che ho trovato qui mi sono state molto utili cmq..grazie ancora.

    RispondiElimina
  4. Anonimo11:13

    ho pagato un materasso previdorm 1690 euro a rate, e troppo ?20 ani di garanzia ,lattice 100% naturale

    RispondiElimina
  5. E' molto difficile fare valutazioni sui costi dei materassi senza vedere il prodotto e capirne tutte le caratteristiche. Tuttavia le posso dire che sicuramente il prezzo è importante e che normalmente si possono realizzare ottimi prodotti anche a cifre inferiori.

    RispondiElimina
  6. Anonimo08:32

    io ho comprato nella televisione esempio 1500E ansiche 500E ok o risparmiato 1000 ok e o pagato 500 20 anni di garanzia emiflex marca buona ecc ecc ok ma nello scarico non e come il corriere ma la ditta seria che propone emiflex era difettato ma previdorm no e una ditta seria ok velo garantisce il marchio nello scarico la fabricazione emi e gia difettata il 2 anno la devi buttare e ti viene a costare 1000 cap il gioco invece quando spendi tanto vale

    RispondiElimina