cooky

lunedì

Materassi Pocket-memo: l'ultima innovazione nasce dalla fusione tra memory form e molle insacchettate!

La scelta dei materassi sta diventando complicata? Difficile decidere tra materasso in lattice, memory foam, molle insacchettate e materassi in poliuretano?
Un nuovo prodotto dalle tecnologie innovative ci viene in aiuto! La migliore soluzione oggi sul mercato tra morbidezza delle schiume viscoelastiche e sostegno delle molle è il "Pocket-memo": materasso rivoluzionario che coniuga entrambe le qualità.

Pocket-memo è un vero e proprio materasso ortopedico a molle singole insacchettate, con 7 zone a portanza differenziata. L'innovazione consiste in una strato di 4cm di memory form abbinato alle molle su entrambi i lati del materasso. L'accoppiamento di molle singole e schiuma viscoelastica fornisce un confort totalmente nuovo e incredibile: la percezione è di morbidezza e sostegno al medesimo tempo.

Tale innovativo abbinamento di queste tecnologie già esistenti sul mercato va a superare le problematiche passate di questi materassi: il risultato è maggiore durata e assenza di schiacciamenti a breve termine.
Un rivestimento sfoderabile, antiacaro e lavabile va a completare le caratteristiche di igiene e salubrità del prodotto.

(Maggiori informazioni e vendita presso Art Nova , Besnate VA)

3 commenti:

  1. Sono perfettamente d'accordo! E' impareggiabile il confort del memory unito alla molla insacchettata indipendente, unisce il meglio di due tipologie di materassi, prendendo da ogni modello solo il meglio, cioè la traspirazione, il buon sostegno, il gran confort, senza alcun difetto. inoltre chi produce questi materassi così altamente qualificati deve per forza avere ottime capacità e conoscenze produttive e non si può improvvisare, mi spiace che ancora molte persone non pensino con la loro testa ma si lascino influenzare dalla pubblicità martellante del memory senza considerare che non è certo il miglior modo di riposare

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:37

    anch'io ho acquistato questa nuova tipologia di prodotto e mi trovo molto bene, non ho alcun problema di caldo o sudore come invece molti conoscenti hanno con il memory, in quanto respira perfettamente avendo un grande circolazione d'aria, ma è super come appoggio e sgravio dele tensioni muscolari, anche il mal di schiena e i dolori cervicali ne hanno un gran beneficio. certamente si trovano meno produttori preparati ad offrire questi modelli e molti di loro neppure lo conoscono, ma per l'utilizzatore è semplicemente straordinario.

    RispondiElimina
  3. Uno dei vantaggi principali dell'accoppiata memory+molle insacchettate sta proprio nella migliore circolazione d'aria del materasso.
    Inoltre il materasso in memory foam col supporto delle molle è molto più duraturo e non deformabile dei prodotti in solo memori o poliuretano.

    RispondiElimina